Come prenotare

Come prenotare
Se hai trovato un offerta interessante, procedere alla prenotazione è molto semplice!
Cerca e trova l’offerta adatta a te
Se hai trovato un offerta interessante, procedere alla prenotazione è molto semplice! Cerca e trova l’offerta adatta a te Puoi navigare sul nostro sito decidendo da dove cominciare la tua ricerca: – Tipologia di Offerta – Località – Struttura – Stagionalità Una volta trovata l’offerta giusta per te, seleziona la data di partenza (specifica nelle note se desideri soggiornare per più di una notte), seleziona la struttura e la relativa tipologia di camera. Vuoi aggiungere un’attività da fare durante il tuo soggiorno? Aggiungila al preventivo.
Registrarsi all’area riservata
Per trasmettere la richiesta sarà necessario registrarsi all’area riservata: qui troverai il riassunto di ogni tua richiesta e lo storico dei tuoi soggiorni effettuati con Alps&Charme. Una volta trasmessa la richiesta della disponibilità, in breve tempo ti verrà data la conferma della disponibilità, che riceverai tramite mail e sarà visualizzabile direttamente dalla tua area riservata. Non dovesse esserci disponibilità per il periodo richiesto, Alps&Charme farà il possibile per proporti delle valide alternative.
Prenota e paga in tutta sicurezza
Quando ricevi la conferma della disponibilità da Alps&Charme tramite mail,  avrai 24h di tempo per confermare la tua prenotazione (effettuando il pagamento dall’area riservata) o richiedere una modifica della prenotazione, che dovrà essere vagliata e confermata da Alps&Charme. A pagamento effettuato, riceverai un voucher di conferma della tua prenotazione, da presentare al tuo arrivo in struttura e presso le attività.
Parti e goditi il soggiorno!
Alps&Charme rimane a disposizione dei suoi clienti per assisterli sia nella fase di prenotazione, che durante il soggiorno.